PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 24th May 2017, 06:24
  #404 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma alla fine tutto questo astio degli utenti di AC a che cosa è dovuto?
Ne parlavo al telefono con un nostro utente "E"stremamante esperto e per tentare di trovare un elemento "M"otivante, un qualcosa di logico...

Niente se non ipotesi generali di odio per chi c'é l'ha fatta

Io sono ormai arrivato all'idea che sono attori che giocano su una trama per mantenere vivo il sito di AC, per chi è realmente esperto di aviazione le loro idee e convinzioni vanno contro ogni logica di amministrazione d'azienda ancor prima d'aviazione.
Inutile a fare critica costruttiva per chi non ha neanche intenzione di voler ascoltare, tentare di spiegare che 7 riposi mese e -34% di stipendio "non è un cambio di mentalità" "sindacalari e politica" ripetuto come un mantra! Se non sei capace a fare network, costruzione turni, cambi macchina 3 in 4 tratte transiti da 1h45m in su ed altro forse c'è qualche problema più grosso che lo stipendio dei dipendenti naviganti! Inoltre se vai ad analizzare il voto del NO (per te suidicio! LCDM docet) la fetta che ha fatto vincere non sono i naviganti, ma i "ragazzi" della ground che hanno molte più palle dei piloti ed av perchè arrivare a fine mese con uno stipendio da 1340euro è già un miracolo! Inoltre a tirare troppo la corda si spezza e tra prendere 1220 con il nuovo contratto con più ore e 1160 stando a casa in NASPI per due anni avendo la clausola sociale di riassunzione (sociale Stato Nazione concetti a te estranei) secondo te che avrebbero fatto?

Se non ci fosse lo Stato e questa Nazione tranquillo che le tasse le pagheresti per mantenere un esercito straniero in casa che si diverte con te e i tuoi cari... (stupri, omici e genocidi)
45ACP is offline