PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 2nd May 2017, 16:18
  #274 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Poche storie, ognuno è artefice del proprio destino, se hanno votato senza nemmeno leggere il testo oggetto del referendum è giusto che vadano a raccogliere le arance, anche se credo poco al fatto che non sapessero ciò che stavano facendo.
Se dici questo evidentemente sei TU che parli SENZA LEGGERE.

Ma figuriamoci, quella è gente attaccata al centesimo, molto attenti ai propri sacrosanti diritti, non fanno nulla per amor di patria/azienda, io li conosco molto bene
Stai parlando del Management Aziendale? Allora si, hai ragione!

La verità è che hanno votato NO pensando che qualcuno si sarebbe calato le braghe come le scorse volte, ma stavolta è diverso.
Se pensi che tutti i soldi gestiti da Alitalia siano stati "polverizzati" dai suoi Dipendenti (che peraltro negli ultimi 8 anni hanno subito ben 3 decurtazioni salariali per non parlare della parte normativa) ti consiglio una chiacchierata con qualche psicologo.

In tutta questa storia mi dispiace solo di averci rimesso 10 Euro in qualità di contribuente per garantire l'operatività a breve termine di questo carrozzone romano. Speriamo che sia l'ultima volta.
E' la stessa cosa che pensano i Dipendenti di Alitalia essendo loro stessi dei contribuenti! (A differenza di altri Colleghi che pur lavorando in Italia con compagnie Straniere non sono neppure contribuenti ma la loro compagnia usufruisce ugualmente delle sovvenzioni del nostro Stato - e quindi anche delle MIE tasse - ed ovviamente non è un accusa ai Dipendenti bensì al sistema).
E' proprio questo il motivo per cui i Dipendenti di Alitalia hanno votato NO!

A giudicare dal tuo livore, peraltro anche dettato da una ricca disinformazione, posso comprendere quanto sia per te frustrante lavorare in un ufficio......clinicamente ti capisco....
RaymundoNavarro is offline