PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 1st May 2017, 20:12
  #270 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Oggi leggo che molti dei dipendenti tra cui la maggioranza dei piloti che hanno votato NO ci stanno ripensando e vorrebbero riaprire le trattative con l'Azienda ed il Governo.

Che paese di pagliacci senza palle, pensavano di ricattare e giocare al rialzo, ed invece quando qualcuno gli ha fatto capire che il gioco è realmente finito si sono tirati indietro.
Magari un giorno (quando sarai più grande e riuscirai a leggere anche dietro le righe) ti verrà in mente che chiudendo Alitalia non saranno "propriamente i Dipendenti" che finiscono di festeggiare e che magari (tra Terra e Volo) i Sindacati perdono una bella "fetta" di Rappresentatività.
Non dubito che se il Capo Ufficio passa a chiedere di firmare la lettera, qualcuno negli Uffici la firmi pure (il Referendum era anonimo...qui non lo è più).....

Sei proprio sicuro che il testo lo abbiano scritto.....i Dipendenti? .....Sicuro sicuro che è una loro idea?

Mio figlio (quello più piccolo di poco più di 4 anni) appena ha letto il giornale...mi ha detto...."non ci credo neppure se lo vedo che l'hanno scritta i Dipendenti"........mah.....forse...mio figlio....si sbaglia....
RaymundoNavarro is offline