PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 27th Apr 2017, 16:19
  #235 (permalink)  
bongo bongo
 
Join Date: Jun 2013
Location: in the world
Posts: 435
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Ma quello al limite ci sta anche, secondo me. Nel senso che se uno mi dice che ha votato SI perché magari in quel piano ci credeva, oppure perché non ci credeva ma ha bisogno dello stipendio per altri e due anni per poter tirare avanti la famiglia, magari guardandosi attorno nel frattempo, io posso al limite rispondere che non condivido ma non posso fare altro che rispettare il punto di vista.
Quelli invece che su un aeroplano non ci hanno mai passato un minuto, se non da passeggeri di Magnifica con in mano la carta dei vini, e che per questo credono di avere le carte in regola per poter esprimere qualsiasi tipo di giudizio e di poter fare qualsiasi tipo di processo alle intenzioni, beh quelli mi fanno paura.
Ancor più paura me la fa il Dirigente, seduto sulla stessa poltrona da un decennio e quindi connivente con gli intrecci politico-sindacali -altrimenti non sarebbe rimasto lì tutto questo tempo - che si augura il male di quelli che hanno votato come, secondo lui, non avrebbero dovuto.
beh gia' vedere quel dirigente,se parliamo della stessa persona,verde di bile, perche' adesso col NO salta tutto il progetto e gli levano il giocattolino,ecco gia' questo da solo vale il mio NO
bongo bongo is offline