PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 27th Apr 2017, 14:10
  #231 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cito testualmente:
"Infatti vi assumono giusto nel golfo, in cina o altri paesi dove alla prima asinata vi rispediscono a casa a calci nel sedere".

"E' una logica diversa fra chi è abituato a stare sul mercato, evidentemente dove saper spendere le sue capacità (come puoi vedere con una rapida ricerca), e con chi non è abituato e pensa che ci sia la fila salvo poi scoprire che fuori dagli ex carrozzoni statali non fanno beneficienza e allora li trovi qua a sfogare le bastonate prese dai nuovi padroni."

Qualcuno può dire alla farfalla che la sua visione è un pelino qualunquista, forse perché accecata dalla collera?
Nel post-2008 da AZ ce ne siamo andati in centinaia; per andati intendo ovunque, Far east, Middle east, Africa ed Europa, citando solo le Europee basta farsi un giro e chiedere in FR, U2, Wizz, Vueling. Qualcuno in seguito - anziché tornare in Europa - ha addirittura preferito rimanere fuori nonostante le bastonate ... saranno dei masochisti?
Nessuno ci ha mai messo una A sul petto quando siamo andati a farci le nostre selezione, le Aziende normali non partono da preconcetti inquinati da un certo tipo di astio, quanto piuttosto tendono a valutare la professionalità del singolo. Professionalità, vale a dire l'unica cosa che potrà mai essere cancellata da alcuna vertenza sindacale o corsa al ribasso.
È auspicabile nonché prevedibile che a sto giro accadrà esattamente la stessa cosa, con buona pace di chi inneggia agli editti Bulgari.
Il fatto che le prediche e la lezione sulla spendibilità delle proprie competenze provengano da uno/a che da anni è seduto/a su una delle poltrone del board di una Compagnia aerea virtualmente fallita tre volte negli ultimi 10 anni instilla quanto meno qualche dubbio sulla credibilità di certe affermazioni.
Farfallí, bisognerebbe parlare con cognizione di causa, altrimenti meglio stare in silenzio.

Last edited by EI-PAUL; 27th Apr 2017 at 15:05.
EI-PAUL is offline