PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia - il futuro della Compagnia
View Single Post
Old 17th Apr 2017, 14:27
  #137 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 496
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E cosa ce ne cale? Contano i processi produttivi e i risultati: ambedue abbastanza criticabili, direi. Alitalia non è in grado di offrire un servizio competitivo e, stante il piano presentato, ho seri dubbi che mai lo sarà . Purtroppo non volo più con lei perché semplicemente il servizio non si confà alle mie esigenze. Vero è che vi siano molte pregiate professionalità ma è anche vero che esse sono annegate in un mare di incapacità progettuale e gestionale. Lasciamo altri a trastullarsi con i Cfs, lasciamo altri a fare i moderatori con una profonda esperienza (MyAir....e laurea nel 2006!!!!) a fare i moderatori di chi si crede a ragione un bimbominkia. In altre compagnie, nonostante i cfs, si generano utili e una parte si redistribuisce pure: mai che si guardi a chi il Trasporto Aereo lo sappia implementare, no? Ah, vero: costoro non elargiscono noccioline gratis a parolai con badge. Ciò detto, torno al punto: atteso che razionalmente l'attuale piano industriale pare atto a limitare i costi ma per i ricavi mi vien da ridere, a chi sarà ceduta AZ tra un anno e mezzo? A proposito, questo è l'orizzonte temporale informalmente discusso tra i segretari generali e la parte politica....
joe falchetto 64 is offline