PPRuNe Forums - View Single Post - Informazioni Scuola Cantor Air
View Single Post
Old 28th Mar 2017, 21:22
  #27 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[quote=bob777;9721872]
Originally Posted by EI-PAUL
Mi sa che i tempi in cui da giovane smaniavi ed avresti spaccato il mondo per fare sto mestiere te li sei dimenticati eh. Brutta cosa invecchiare se ci si è dimenticati come si è iniziato. E fattela na risata ogni tanto ...[/quote)

Amico bello..purtroppo proprio la gioventù ti frega...e poi quando iniziai io Ryanair non esisteva e le cose stavano essenzialmente come le ho descritte...tanta gavetta poi magari un giorno. Ora solo pilotifici e P2F..c'è ben poco da ridere..sopratutto dal punto di vista dei passeggeri ..che sono ignavi.
Abbi pazienza ma il ragionamento proprio non riesco a capirlo, ma sicuramente dipende a me: siamo d'accordo che se le cose funzionassero come dovrebbero funzionare alcuni ( non tutti ) probabilmente non farebbero sto mestiere; ma con chi te la vuoi prendere, con loro o con chi ci specula piuttosto che con chi permette di speculare?

PS: passeggeri ignari io ne vedo pochi. Non ho mai sentito di passeggeri incazzati per i vari P2F in giro per il mondo. Ogni volta che provi a far presente che la filosofia del business facile e ad ogni costo applicata a questo settore (ed a quello della formazione in particolare) ha fatto più danni della grandine ti rispondono che sei antico, vivi ancora negli anni '70 e ti devi evolvere perché "questo è il mercato bellezza". Molto più facile che siano ignavi che ignari.

Last edited by EI-PAUL; 28th Mar 2017 at 21:53.
EI-PAUL is offline