PPRuNe Forums - View Single Post - Qualche altra breve riflessione, com'era prevedibile
Old 24th Mar 2017, 11:31
  #41 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Sono pienamente d'accordo. Qualsiasi sia la visione che uno ha della Categoria, sia che faccia di tutto per compattarla o che al contrario contribuisca a disgregarla, nessuno PER ORA può toglierci il valore della professionalità e l'esperienza accumulata negli anni.
Occhio però, perché se continua questo andazzo tra una decina d'anni i Piloti li venderanno al supermercato. Ed a quel punto avremo perso anche l'ultima cosa che ci rimane. Se quindi sul discorso remunerativo si può fare il discorso "ognun per se e Dio per tutti" per quello formativo - a mio modesto parere - le cose si complicano. Se si vuole preservare il futuro
Professionale bisogna garantire ai nostri ragazzi gli stessi strumenti dati a noi nonché almeno lo stesso bagaglio culturale.
Per far ciò bisogna cercare di parlare TUTTI con la stessa voce e con la stessa unità d'intenti.
Quoto il tutto. Poi ci sono quelli che ragliano su certi "blogghetti" di aviazione prendendo la palla al balzo per qualche stupido articolo della domenica (anche se è venerdì) pubblicato su un giornale per sfogare le solite frustrazioni. Usual business.
sonicbum is offline