PPRuNe Forums - View Single Post - Titan Airways
Thread: Titan Airways
View Single Post
Old 23rd Mar 2017, 14:53
  #23 (permalink)  
Reveal1
 
Join Date: Jan 2015
Location: around
Posts: 221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Airline Pilot...
In serata dopo il SIM fatto ben sul 757, e il volto soddisfacente di tutti e tre gli examiner sono passati esattamente 6 giorni, e ho avuto poi l'email di notifica da Alison...riferendomi che le dispiaceva comunicarmi che non rientravo nel loro profilo per il momento.
Abbastanza deludente come risposta, visto che poi ho scritto a loro subito per chiedere un feedback seppur minimo di modo da poter migliorare i miei eventuali errori, e cosa volesse dire non rientrare nel loro profilo dopo aver passato tutti gli step-Mai nessuna risposta!

Ho sentito poi l'altro ragazzo arrivato sino al SIM, giovane inglese, con 300 ore tt e lui è passato, anche se lui stesso mi ha detto che il SIM non lo aveva fatto bene soprattutto OEI....
Risentendolo dopo, gli hanno offerto un contratto CADET (quasi 20K sterling pound in meno di fisso)....invece di quello da FO a cui comunque eravamo stati chiamati.
Ad ogni modo mi consolo perché prima di ricevere l'email, mi ha chiamato il mio attuale DFO il quale voleva sapere la mia posizione, e mi rinnovano il contratto quindi meglio cosi sino al prox inverno.
Ti consiglierei di Scrivere a Allison....o comunque alla HR di Titan.
Reveal1 is offline