PPRuNe Forums - View Single Post - Qualche altra breve riflessione, com'era prevedibile
Old 19th Mar 2017, 21:16
  #31 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DEVILFISH
Forse non riesco ad esprimere nel modo corretto il mio pensiero, quello che per alcuni è " sotto soglia di dignità " per altri è la minestra, e tutto con la stessa divisa, mansioni, responsabilità.
Queste sono dinamiche interne che non conosco, ma posso comprendere, come tali vanno risolte all'interno.


Originally Posted by DEVILFISH
Mi ripeto, se vuoi vincere una guerra, devi avere un esercito fatto di soldati con un unico obiettivo ed uguali motivazioni.
Non potrei essere più d'accordo.
Di fatto però al momento abbiamo una manciata di Generali di corpo d'armata, ognuno con i propri soldatini, e tutti si ignorano a vicenda nel migliore dei casi, nel peggiore si fanno la guerra loro stessi.

Originally Posted by DEVILFISH
Continuiamo a riempirci la bocca con dignità e professionalità retribuita, ma perché i livelli dei miei valori devono essere così diversi dai tuoi?
Anche io concordo con Sonic, aggiungo però che sarebbe ora e giusto ( e strategicamente opportuno) livellare tutti i tipi di trattamenti.
I livelli sono così diversi perché al tempo (circa quindici anni fa?) nessuno ( men che meno i "pesci grossi) è stato in grado di sedersi ad un tavolo avendo un'unità di intenti tale da creare un CCNL coi controcazzi, non la minchiata che c'è ora (se c'è ancora). Ed in seguito con la figura del Comandante "manager", nata nel 2008.
Quindi ora ognuno si riempie la bocca con le idee che ha.

Last edited by EI-PAUL; 20th Mar 2017 at 08:43.
EI-PAUL is offline