PPRuNe Forums - View Single Post - Roadshow NAS a MXP
View Single Post
Old 25th Feb 2017, 11:07
  #37 (permalink)  
Reveal1
 
Join Date: Jan 2015
Location: around
Posts: 221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
FCO per ora in Italia, non ci sono rumours per altre basi Italiane, qualcuno ha chiesto di MXP, ma nessuno sa nulla e bisognerebbe concorrere con RYR e EZY soprattutto!!
SOno molto chiari e "sembra" una normale Compagnia nostrana , dove ti pagano tutto, diaria compresa durante la visita medica, sempre pagata da loro etc.
Da quello che ho capito anche se non americano o possessore di green card, durante la stagione invernale hanno delle basi in Guadalupe, Martinica ...per voli verso destinazioni Messicane...e il bello che uno può dare la sua disponibilità di tot mesi, ma non meno di 2.
Per uno che ha famiglia e sia per chi non la ha, diciamo una bella esperienza e vasta scelta.
Si può anche si decidere di lavorare al 100% del contratto o fare richiesta ad un 80& o ancora meno, volando di meno e logicamente prendendo di meno.
Sembrano molto elastici ed accomodanti, servono molti piloti e si vede.
Come qualcuno ha già detto le ore sul NG contano il doppio quindi quel 1500 TT non è invalicabile.
Ho avuto almeno modo di sapere di "concreto " di cosa si tratta, delle varie opportunità, requisiti che possono essere "raggirati", su basi, sui vari COA e quelli che sono in procinto ...di farmi conoscere, di lasciare il CV, e pur non avendo le ore, appena fatte le ore di NG mancanti, posso applicare..cosa che non avrei mai saputo se non fossi andato.
Reveal1 is offline