PPRuNe Forums - View Single Post - Ennesimo articolo per screditare la categoria
Old 24th Feb 2017, 12:25
  #10 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Usaf
Dopo 21 anni a 95 ore al mese quella cifra ti serve per pagarti le medicine...
Appunto!
Precisazione doverosa: la mia non è polemica, ma semplice tentativo di intavolare una discussione ragionata.
Dal mio punto di vista, il fatto che l'articolo parli di 21 anni addietro implica il fatto che quella cifra scaturisce da accordi tra le parti vecchi decenni, con due doverose precisazioni:
La prima, visto che parliamo di FR ed il confronto mi sembra quanto meno azzardato per il motivo di cui sopra, bisognerebbe anche avere il coraggio di dire che un Senior Captain (perché tale è con 21 anni alle spalle) in LH, BA, AF/KLM se vede quella cifra si mette a ridere e torna a casa. Ma poi i detrattori verranno a rinfacciare che quelle sono realtà che - chi più chi meno - macinano soldi, AZ no. Quindi comunque come la metti la metti male.
La seconda, ma non meno importante, nel 2008 in AZ è stato firmato dalla maggior parte dei dipendenti un assegno in bianco, la cifra l'ha scritta chi "metteva i soldi" aka "Capitani coraggiosi"
Per deduzione logica mi viene quindi da pensare che l'articolo, più che un articolo, sia un pizzino ...
EI-PAUL is offline