PPRuNe Forums - View Single Post - Roadshow NAS a MXP
View Single Post
Old 23rd Feb 2017, 14:26
  #19 (permalink)  
Reveal1
 
Join Date: Jan 2015
Location: around
Posts: 221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
anch io di milano, infatti volevo andare, ma mi sa che quello poco informato sei tu..... a parte i requisiti che parlano chiaro, c'e'un'altra cosa che mi sa che non sai...per poter andare dovevi registrarti, ti arriva un email dove ti chiede di registrarti al sito della cae, ecco, se non scrivi il numero di ore che hai sul type non puoi nemmeno registrarti, quindi non vogliono nemmeno vederla gente senza type e ore e questo ti fa capire quanto disperata sia una compagnia che ha 300 aerei in odine e che i gonzi del web dicono che "faccia fatica a trovare personale"
Scusa Shinners ma di cosa stiamo parlando !!!
Sia ben chiaro che non siamo qui tutti a fare polemica, bensì, senza offesa alcuna, a farti aprire gli occhi!!
Omettendo ora il p2f, e ti diamo ragione....ora per quello che tu hai scritto sopra, io ti dico che ho registrato anche la mia ragazza che nulla a che vedere, cosicché si accomodi dentro con me...
Tu devi registrarti per il Roadshow, poi se vuoi far sapere di più di te, come loro ti chiedono prima del Roadshow allora ti registri e compili il tuo CV.
Io volo sul 737 shinners, non ho le 1500 ore totali, ma vado lo stesso.
Facciamo molti voli per Norwegian,contratti di wet lease da oltre 1 anno e mezzo e quest'estate a Malaga e MAdrid, e quest'inverno a Roma..abbiamo anche ricevuto l'offerta di cui t parlavo, di ricevere 3/4 aerei da Norwegian stessa per utilizzarli, visto che la mia compagnia ha 5 737 e tutti occupati x il momento in wet lease, ma il problema, è che poi servirebbe altro personale di cui la mia compagnia non dispone, quindi non fattibile la cosa.

Se ti può confortare ti dico anche che a volte senza le 500 ore sul type ma un po meno, mi chiamano lo stesso per gli interview ma sta succendendo ora...non prima!
Ma quello che voglio dirti è che ora è un po più "facile" di prima..e come ha fatto intendere ALoa, io "butterei" 10/20 euro per andare a MXP, a fronte dei 70 mila già spesi, anche se so già che forse sarà l'ennesima perdita di tempo, ma come sempre dico, NON SI SA MAI!!!!

Ps. la PARC mi ha chiamato e fissato per un assessment con la ASLI pur facendo presente che non avevo le 1500 totali , la compagnia ha accettato di darmi una data a breve per assessment .
In Titan non rispecchio i requisiti al 100% eppure sto andando come type rated con ore a fare l'assessment a Londra il 3 di Marzo.
-La jetair fly per cui abbiamo 2 aerei in wet lease e voliamo per loro, sta prendendo gente con type e poche ore anche non rispecchiando i min.req. e senza type....
quindi su datti da fare, e prendila come una cosa costruttiva, non tanto per riempire un forum
Reveal1 is offline