PPRuNe Forums - View Single Post - Roadshow NAS a MXP
View Single Post
Old 23rd Feb 2017, 13:34
  #12 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners, però Ramones non ha tutti i torti!!!
Io sono di Milano, non so dove tu viva, ma se 20 euro di benzina ti fermano dall' andare a MXP...veramente fanno capire ad altri, il perché molti lavorano e altri no!! Il mio intento è spronarti, sia chiaro!
Non si sa mai come possono andare le cose...LA NAS ha tanto bisogno, non trova crew, difficile da credere forse ma ti dico che stanno facendo fatica a trovare a FCO, dove penso molti metterebbero la firma.
Oltre al wet leasing, hanno e stanno continuamente utilizzando altre compagnie per i loro voli, si sono offerti addirittura di dare i loro stessi aerei e farli operare da crew delle società con cui collaborano già da parecchie stagioni.
Mio consiglio vai, è sempre un esperienza...
anch io di milano, infatti volevo andare, ma mi sa che quello poco informato sei tu..... a parte i requisiti che parlano chiaro, c'e'un'altra cosa che mi sa che non sai...per poter andare dovevi registrarti, ti arriva un email dove ti chiede di registrarti al sito della cae, ecco, se non scrivi il numero di ore che hai sul type non puoi nemmeno registrarti, quindi non vogliono nemmeno vederla gente senza type e ore e questo ti fa capire quanto disperata sia una compagnia che ha 300 aerei in odine e che i gonzi del web dicono che "faccia fatica a trovare personale"

la voglia di andare solo per rompere le balle mi era venuta, ma tanto avrei perso tempo io senza ottenere niente quindi nemmeno la pena....

l'unica cosa che vogliono sono i miei 60-70 mia euro di tangente per poter lavorare.....fino a che non li avro'del resto non gliene frega un ***** a nessuno ........
shinners is offline