PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 11th Feb 2017, 17:28
  #169 (permalink)  
Bluesky0119
 
Join Date: Mar 2007
Location: Italy
Age: 49
Posts: 64
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bluesky...un consiglio, non basare tutte le tue convinzioni su 4 chiacchere fatte con piloti executive al bar, magari scartati anche loro dal DLR...perchè la loro sarebbe la verità assoluta?; che ti piaccia o no le selezioni le decisono le compagnie e in questo caso Lufty è chiara; ci sono ragazzi che passano il DLR, altri no..ti può bruciare o meno...ma non andare oltre, non serve...ci sono corsi che ti preparano, come ci sono corsi di cucito, cucina, MCC/JOC etc...è il mercato...funziona così...prendere o lasciare...
Chiariamo subito una cosa: l'essere stato scartato non è stato la molla per trovare e credere che ci sia del "marcio" nei confronti del DLR.
Vivo lo stesso anche senza DLR e senza Air Dolomiti, continuando a fare il pilota sfigato di aerofotogrammetria.

Due chiacchiere con un equipaggio di executive non le ritengo proprio chiacchiere da bar, a meno che tu non consideri piloti professionisti solo piloti di linea da AZ in su.... e aeroporti come Perugia solo dei bar.

Non capire i criteri selettivi di uno screening e cercare alcune delucidazioni credo sia anche legittimo e guarda caso tra le tante info mi sono arrivate anche quelle in oggetto. Tutto qui.

Se non altro non farò mai più selezioni che prevedono il DLR, per uno come me sono soldi buttati e tempo sprecato e siccome il mio tempo vale molto di più dei 200 Euro per il DLR + viaggio per Amburgo, la chiudo qui coi sogni di gloria e tutto il resto.

Saluti.

BS0119
Bluesky0119 is offline