PPRuNe Forums - View Single Post - Air Dolomiti E195 FO (TR/NTR)
View Single Post
Old 16th Jan 2017, 08:58
  #135 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Fieldins
@ EI-PAUL mah a me chiedere informazioni non pare sia la stessa cosa di cercare scorciatoie! poi che tu sia un superman e non abbia bisogno di chiedere niente a nessuno lo si evince dai tuoi post (90% a scopo polemico o in veste di tuttologo) quindi ti do ragione e ti lascio felice! con questo chiudo e lascio spazio a ciò di cui si dovrebbe parlare qua!
@sanchoo si le domande sono obbligatorie (non vederla come una scorciatoia! )
Se fossi in te io il mio lo vedrei più come un consiglio su come riprendere il binario giusto, poi ovviamente ognuno fa quel che vuole dei consigli che gli vengono impartiti.
Rimane il fatto che, tra il chiedere informazioni (sorvolando sul fatto che, se avessi speso tempo a cercarle, ne avresti trovate a quintali) e tacciare di egoismo i tuoi potenziali futuri pari corso che non hanno avuto modo o voglia di dartele, per di più compiacendosi dei loro fallimenti, c'è un po' di differenza; non solo di stile, ma anche e soprattutto di "attitude".
Se rileggendo quello che hai scritto riesci a capire questo concetto vuol dire che in analisi lessicale sei a buon punto, altrimenti fossi in te farei ancora parecchio esercizio, magari partendo dall'Italiano per poi passare all'inglese.
In bocca al lupo, mi raccomando, facci sapere!
EI-PAUL is offline