PPRuNe Forums - View Single Post - Reazioni Azioni Per Evitare Lo Scandalo
View Single Post
Old 2nd Nov 2016, 16:44
  #3 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by InColdBlood
Le compagnie aeree specialmente quelle piccole sono come i paesi, tutti si conoscono, tutti sanno tutto e le cose filano lisce...

Le informazioni trapelano e gli scandali interni anche...
Credo che oggi giorno con il Dio moneta chiuque possa comprare qualunque cosa, tranne la vita. E questo succede anche quando per evitare uno scadalo interno viene proposto qualcosa di molto conveniente come ad esempio un buon contratto.

Secondo voi il comportamente di un professionista dovrebbe sempre rimanere pacato oppure dire "m'avete stufato da oggi le cose cambiano!"

Affrontiamo una semplice situazione...comandante fumatore! scrivete un report? chi informate? o ve ne state belli buoni e zitti?
Le prime 5 righe mi sembravano un monologo di Cetto Laqualunque Per quanto riguarda la questione del tuo collega fumatore credo che un po' di sani communication skills possano essere sufficienti a risolvere la questione. In ogni caso sei dalla parte della ragione, sono finiti i tempi dei rullaggi col side window aperto sul B ad aspettare che si smaltisse la sequenza per la 25
sonicbum is offline