PPRuNe Forums - View Single Post - Incomprensioni ATC / Aeromobili a FCO
View Single Post
Old 28th Sep 2016, 20:45
  #98 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by caciara
Caciara, come già detto, uno può essere d'accordo con te ( io lo sono su molte cose, in primis sull'importanza di scrivere reports per cercare di risolvere eventuale dissonanze ...), ma se tu vieni su un forum di Piloti professionisti usando toni tutt'altro che "diplomatici" nei confronti di interi settori della categoria ( penso ai colleghi del 170 AZ piuttosto che Vueling o AF ) poi non puoi pretendere che discussione ed il confronto prosegua senza una "escalation" dei toni.

Non ti preoccupare EI PAUL, avevo già deciso di alzare i tacchi, non vorrei "destabilizzare" troppo i Piloti professionisti...CIAO A TUTTI E GRAZIE PER LA OSPITALITA'...
P.S.: Il file lo conoscevo già, molto simpatico :-))
Ed invece, a mio modestissimo parere, è proprio qui che sbagli.
La discussione ed il confronto sono molto stimolanti.
Molti spunti interessanti sono già emersi, uno su tutti la necessità di confrontarci su tempistiche specifiche e problematiche operative di entrambe le categorie e che - a volte - sembrano essere ignorate, sia da una parte che dall'altra.
Se decidi di alzare i tacchi probabilmente un sano confronto continuerà grazie comunque a Liftman, Blissback, Deci, Elprincipe. Con tanti ringraziamenti a te per aver comunque iniziato la discussione.
Però sarebbe un peccato, perché comunque avere una voce in più è sempre meglio. Ne parlammo tempo fa riguardo ad una discussione sulle "best practice". Però anche il modo di porsi è importante. E di questo dovresti darne atto.
EI-PAUL is offline