PPRuNe Forums - View Single Post - Incomprensioni ATC / Aeromobili a FCO
View Single Post
Old 28th Sep 2016, 16:02
  #88 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
anche se ha toni esagerati....

Continuate a dire che ho usato toni esagerati, che ho fatto di tutta l'erba un fascio, che sono su un piedistallo....Scusate ma li leggete davvero i post o ve li fate raccontare? Io mi sono "limitato" a riportare un paio di episodi GRAVI e chiedervi perché secondo voi succede. PUNTO!!
Scusate ma se i miei toni sono esagerati, quelli di un pilota che ti invita GRATUITAMENTE a cambiare mestiere ed a darti dell'incompetente solo perché gli ho risposto di non aver voglia di rispondergli (1. perché era una richiesta senza senso, 2. perché se usi termini da trattoria non ti risponderei nemmeno per strada), oppure il tizio della Meridiana che sembrava Genny la carogna, o quell'altro che parla di "cosi" invece che di aerei, (sorvolo sulla strillona ed il suo mandarino entrato nella leggenda...), e che tutto questo avviene su una frequenza aeronautica e non su un forum come questo, cosa sono?? Continuo a ricevere risposte che spaziano dal servizio di Fiumicino da terzo mondo, alla arroganza della nostra categoria, ai gossip vari su questo o quel CTA. Solo un paio di vostri colleghi (ed uno in privato) hanno evidentemente capito lo scopo del post ed hanno dato le loro spiegazioni possibili. PUNTO!! Vedi IFORD perché mi sono messo il nick CACIARA? Perché riesco a generarla pure senza motivo....;-))
caciara is offline