PPRuNe Forums - View Single Post - Incomprensioni ATC / Aeromobili a FCO
View Single Post
Old 27th Sep 2016, 17:13
  #53 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 497
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La cosa singolare è l'imperituro arroccamento a difesa di procedure ENAC/ENAV/ADR/ etc. etc. che chissà perché danno la sensazione di vivere in un paese che abbia perso qualsiasi tensione al migliorarsi...non voglio apportare paragoni con altri paesi, ma ho avuto la fortuna di volare per quasi tutti i continenti, esclusa l'Antartide, e mi pare che esistano ampi spazi di miglioramento nella gestione del SERVIZO ATC.

comportamenti MALEDUCATI di tuoi colleghi MALEDUCATI che continuano a volare solo perché siamo nel Paese delle Meraviglie di Crozza
Chi continua a volare lo decide l'Ufficio Licenze di ENAC, proprio quella a cui ti rifai per le famose intangibili procedure: se hai qualcosa di motivato da dire, scrivi pure a loro i fatti oggettivi ed astieniti da queste considerazioni che oltre ad essere poco adeguate nella realtà purtroppo non ti competono.
P.S. scusa se uso la seconda persona singolare, ma in questo forum e tra professionisti usa così. Il "lei" lo uso con coloro che chiamo "culi da sedia".
stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Ciao.
joe falchetto 64 is offline