PPRuNe Forums - View Single Post - Incomprensioni ATC / Aeromobili a FCO
View Single Post
Old 27th Sep 2016, 15:01
  #43 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non pensare a quello che debbo fare io (a me ben chiaro). Chiediti piuttosto perché queste condizioni si verificano: Per incapacità (oppure trova te un altro termine) di coordinarvi con l'avvicinameno?


Ecco bravo, anche io ho ben chiaro ciò che devo fare e quello che mi compete fare, quindi NON DEVO CHIEDERMI NIENTE. Limitati a fare il tuo dovere, ed io a fare il mio ed andremo d'amore e d'accordo, NEL RISPETTO RECIPROCO DEI NOSTRI RUOLI!! Stai passando di palla in frasca, a costo di avere ragione a tutti i costi, difendi a spada tratta comportamenti MALEDUCATI di tuoi colleghi MALEDUCATI che continuano a volare solo perché siamo nel Paese delle Meraviglie di Crozza, e nonostante questo cerchi di invadere il territorio ATC con la presunzione di insegnarci tu come si lavora?? Ripeto, SCRIVI, prenditi un legale e fai scrivere ad ENAV se ravvedi situazioni gravi assimilabili a quelle che ti ho citato io, ma evita questi patetici batti e ribatti sul NULLA...Adesso chiudo sul serio, e poi non ti chiedere il perché NON SI RIESCA AD AVERE UNO SCAMBIO COSTRUTTIVO...
caciara is offline