PPRuNe Forums - View Single Post - Incomprensioni ATC / Aeromobili a FCO
View Single Post
Old 27th Sep 2016, 12:48
  #29 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
....se veramente ti ha risposto in quel modo....


Vedi Raymundo questa la dice lunga sul perché sono COSTRETTO mio malgrado a chiudere anzitempo certi dibattiti....purtroppo non ho avuto la accortezza di registrare le comunicazioni sul mio Iphone, ma giuro che la prossima volta le registro e ve le giro come ha fatto colui che le ha girate alle Iene...(visto che in Italia per svegliare le coscienze tocca fa così...)
Mettere sullo stesso piano due comportamenti diametralmente opposti solo per difendere la categoria, non lo trovo costruttivo. Le reazioni (e sottolineo REAZIONI) sono state in entrambi gli episodi altamente e professionalmente MODERATE, considerata la gravità estrema delle esternazioni dei tuoi colleghi. Se questo non viene percepito, evidentemente capisci bene che continuare nel dibattito non ha alcun senso. Ripeto anche a te la stessa domanda formulata a IFORD: se io mi rivolgessi a te con gli stessi toni e senza alcuna motivazione , tu rimarresti imperturbabile a svolgere il tuo lavoro? Non batteresti ciglio, nemmeno una battutina?? Giuro che se facessi così, ti stringerei la mano, perché saresti tra i pochi a non fare battutine in frequenza (tutti italiani...).


Tranquillo, cercheremo noi (quando siamo in mezzo ai temporali nella terminale di Fiumicino con un carburante che "non è più quello di una volta..") a tranquillizzare te ed offrirti la migliore assistenza che potremo....


Io sto tranquillissimo, a terra ci sto io e non tu, e credo che in certe condizioni la voglia di fare battute (guarda caso) passi pure agli sboroni.......comunque sia a parte le battute ciniche, ripeto anche io a te (ed agli altri) quanto già detto. Vi chiedo, anzi vi imploro, di stilare un rapporto ogni volta notate che la professionalità dell'ATC non sia all'altezza della situazione, così tra "buoi" vediamo chi riesce ad ottenere qualcosa di buono e rassicurante per l'utenza...
caciara is offline