PPRuNe Forums - View Single Post - Incomprensioni ATC / Aeromobili a FCO
View Single Post
Old 27th Sep 2016, 11:09
  #28 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vorrei chiudere qui il discorso se non ti dispiace
Vedi caciara, non è la prima volta che vieni qui ad aprire un "discorso" (sempre interessante ovviamente) e non è poi la prima volta che sei sempre tu a volerlo chiudere.
Sinceramente non capisco.

Io non voglio giustificare il mio Collega (se veramente ti ha risposto in quel modo) che è sicuramente censurabile, ma vorrei anche far notare la tua reazione che a me (personalmente) sembra sullo stesso livello:

arriva il classico pilota "sborone" guarda caso AZA E170, al quale è stata data una restrizione in prossimità di una intersezione per dare precedenza ad un altro aeromobile di compagnia straniera. Giunto a quella intersezione "lo sborone" mi dice (ovviamente in italiano per non farsi capire dall'altro...) se il motivo della restrizione era per dare precedenza all'attrezzo da destra. Io gli rispondo che non avevo né voglia né ero tenuto a dare ulteriori spiegazioni e di attenersi a quanto gli avevo impartito. Lo sborone, non ancora contento mi risponde (sempre vigliaccamente in lingua italiana...) che allora avrei dovuto cambiare mestiere perché ero un incompetente
etc....

Non capisco se ogni volta vieni qui a cercare di "cazziare" oppure veramente a confrontarti......
Ti faccio presente che anche da parte nostra non è che riscontriamo sempre il massimo della Professionalità proprio su Fiumicino eppure non "contraccambiamo" mai con tante offese....

E poi concludo....
Non devo essere io a dirti che INDISPORRE un CTA (che ricordate sempre essere una persona anche lui/lei) è un atteggiamento altamente rischioso per tutta l'utenza
Tranquillo, cercheremo noi (quando siamo in mezzo ai temporali nella terminale di Fiumicino con un carburante che "non è più quello di una volta..") a tranquillizzare te ed offrirti la migliore assistenza che potremo....

Che il livello di Professionalità sia sceso in tutti i settori è un evidenza ma è altrettanta evidenza che spesso "il bue dice cornuto all'asino"...
RaymundoNavarro is offline