PPRuNe Forums - View Single Post - Domanda per MAU MAU
View Single Post
Old 23rd Sep 2016, 08:51
  #1 (permalink)  
chally1993
 
Join Date: Sep 2016
Location: italy
Posts: 17
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Domanda per MAU MAU

Ciao, ho visto che tu hai fatto il training negli USA spendendo meno, mettendoci meno tempo e convertendola in poco tempo.. così da avere poi due licenze invece che una (mi sembra di aver capito).
come si fa?
ti spiego.. io ho fatto un sacco di ricerche per quanto riguarda l'ATPL in europa soffermandomi su 4 scuole:
-OAA Bruxelles (io abito a Louvain-la-Neuve)
- CTC Aviation London
- FTEjerez
- Gair in portogallo

non ho mai preso in considerazione gli USA finché alla OAA mi hanno parlato di ore di volo in america allora ho pensato:

"perché non fare tutto in america? ho sentito che costa di meno e ci metto meno tempo. peccato che però non possa poi lavorare in europa" (questo è quello che credevo fino a poco tempo fa, prima di conoscere la conversione).

allora ho cercato un po' su internet e ho trovato un tuo vecchio post a riguardo! quanto costa?, c'è davvero così tanta differenza? come si fa? è davvero più conveniente? quali sono i requisiti? visite, burocrazie? calcola che conosco bene il mondo accademico europeo però vorrei sapere tutto quello che hai da dirmi sugli USA lascio qua di seguito la mia mail personale che è più facile che legga dato che mi viene la notifica e non sono registrato con questa e-mail.
[email protected]
chally1993 is offline