PPRuNe Forums - View Single Post - ...qualche idea in proposito?
View Single Post
Old 5th Aug 2003, 04:23
  #6 (permalink)  
aerdna
 
Join Date: Apr 2003
Location: UK
Age: 55
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ciao planetblu

il comm sudafricano non l'ho preso ma se torno a farci l'istruttore me lo faccio di sicuro anche perchè pare che dopo un pò ti obblighino, non puoi essere solo ed esclusivamente istruttore jar (a detta di uno che ci sta passando)

per quanto riguarda le scuole di volo forse non mi sono espresso chiaramente. In realtà io mi riferivo alle scuole JAR e la FTC è l'unica in SA che ha l'approvazione per il momento, giusto perchè la head of training è immanicata con la CAA in UK, tale Victoria Buxton.
Ho chiamato la 43air school per sapere se avevano bisogno di istruttori JAR ma pare che siano ancora nel processo di ottenere l'approvazione, forse a settembre ce la fanno (se ricordo bene)

Per quanto riguarda le altre scuole sono sicuro che ce ne sono di validissime e consiglio a tutti coloro che non sono interessati a una licenza JAR di pensarci, il SA è un paese spettacolare e i voli che ho fatto laggiù fra JNB, Cape Town e Durban, in Namibia, Botswana e Lesotho sono un'esperienza che non dimenticherò mai

scusa l'ignoranza: ma per rainbow nation si intende il SA?

ciao e a presto su questi schermi
aerdna is offline