PPRuNe Forums - View Single Post - Lavori CPL+x+y+z in italia... sogno o realtà?
Old 31st Aug 2016, 11:47
  #5 (permalink)  
enzo1980
 
Join Date: Sep 2010
Location: italy
Age: 43
Posts: 17
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Kyoku
Allora.....ho quasi 36 anni, un Atpl frozen - CPL - MEP/IR - MCC - JOC - e sono FI da qualche mese. Volo per passione e da quando ho iniziato a collaborare come FI mi diverto un mondo, avendo comunque un mio lavoro, ben retribuito e stabile. Credo che nella vita tutto possa accadere, pertanto se puoi permetterti una adeguata formazione PROVACI! Non lasciare il tuo lavoro e formarti durante il restante tempo a tua disposizione. Non prendere come per assoluti i consigli di chi ti dice di non intraprendere ora e a questa età la possibilità di diventare un professionista (anche se non sono affatto insensati)!! Certo non è un bel periodo, ma ti assicuro che ho amici che hanno iniziato a lavorare in linea e nel settore del lavoro aereo a 35/40/45 anni. Non sarà facile, ma se hai da investire tempo, denaro e tante energie, provaci….altrimenti rischi di rimpiangerlo per tutta la vita. Non ti nego che anche io sto pensando di applicare in Ryan….mai dire mai
In bocca al lupo
enzo1980 is offline