PPRuNe Forums - View Single Post - Aviation news
Thread: Aviation news
View Single Post
Old 24th Aug 2016, 15:11
  #20 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 498
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by 30N30W
Chiudero' qui i miei pensieri in merito, ma se non si risolve quello che chiamo inghippo temo che non ci sono part-med che possono risolvere la questione. Oltretutto nel caso specifico i problemi il ragazzo li ha avuti sin dall'inizio. Buon lavoro.
Guarda, il problema ha in se un problema (ricorsivo). Se il sistema di welfare specifico è' stato distrutto non si può poi pensare che qualcuno si autodenunci così che perda la sua professione senza alcun sostegno. Se io avessi la possibilità di accedere a tutele e riqualificazioni sarei il primo a sostenere un sistema così come delineato dalla parte MED: in assenza di questo, io cerco di essere ligio alle regole ma si dovrà impegnare l'AME a trovare qualcosa che possa eventualmente inficiare la mia "fitness to fly" perché io non collaborerò in alcun modo. Io mi tutelo con onerose forme assicurative sul mercato, ma questa cosa dovrebbe essere un onere collettivo, se l'intervento della UE è' a favore della collettività : maggiori oneri equivale a maggiori onori.
joe falchetto 64 is offline