PPRuNe Forums - View Single Post - p2f
Thread: p2f
View Single Post
Old 17th Aug 2016, 12:19
  #3 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by CapitanFlamber
Trovata questa pubblicità su facebook

Tropic Air Pilot Program » The Airline of Belize

Il vecchio Murphy non sbaglia mai ("se qualcosa può andar male, lo farà")..... però, non meravigliandosi più di nulla, secondo voi, è legale?
Da quello che pubblicizzano sono tratte sia VFR che IFR ( ricordavo che non erano ammesse operazioni in Single Pilot!!)

Certo bisognerebbe vedere le leggi del Belize, se fanno contratti fittizzi..... probabilemnete avranno risolto così

"Mi ricordo quando ‘legale’ si riferiva a una cosa di giustizia, ora significa un certo tipo di scappatoia." ( cit. )

Premessa la citazione, almeno questi volano / voleranno su un aeroplano su cui - mi auguro - si potranno fare un po' le ossa.
Perché qui il vero problema è che il nuovo mantra del business a ogni costo ha azzerato la meritocrazia e gli attuali programmi d'addestramento sono diventati uno scoglio burocratico più che un iter di crescita ( preferibilmente selettivo ...). Ne abbiamo già parlato in altre discussioni e forse sto andando un po' OT. Ma non credo sia un caso se sempre più spesso, in linea, vedo cose abbastanza raccapriccianti.
EI-PAUL is offline