PPRuNe Forums - View Single Post - 777-300 emirates crash in Dubai
View Single Post
Old 8th Aug 2016, 06:06
  #61 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by The Zohan
Non é proprio cosí, le condizioni erano estreme anche da queste parti.
Certe temperature si raggiungono pochissimi giorni all'anno (49º in un METAR di Dubai non li avevo mai visti), in genere a Luglio o ad Agosto e in 13 anni che lavoro a Dubai WS ALL RWYS mi sarà capitato 3 o 4 volte.



Il Presidente della compagnia é Sir Tim Clark, Sheikh Ahmed ne é il Chairman, una posizione più onoraria che altro.
Il Presidente della GCAA é Sultan Bin Saeed Al Mansoori di Abu Dhabi, Sheikh Ahmed é solo un Board Member e Chairman della sezione di Dubai.
Lo Sceicco (non ci sono Emiri anche se si chiamano Emirati) di Dubai é Sheikh Mohamed e non ha nessun incarico direttivo in Emirates.

Info poco importanti ma mi sembrava corretto puntualizzare.
Effettivamente sono curioso di vedere come gestiranno la questione del comandante local.

tz
Visto che mi chiami in causa rispondo :
Non sono 10 anni che lavoro nel golfo , ma neanche due giorni e volo spessissimo , a DXB , e WS all rwy lo vedo spesso sia a DXB sia AUH , evidentemente l età mi rincoglionisce e non so più leggere i TAF METAR
Stessa cosa per la temperatura , 49 gradi , guarda caso 49 e non 50 ( vuoi spiegarci perché non sopra 50 ?), si leggono spesso tra luglio e settembre .
Ultimo ma non meno importante , se uno è' il chairman , presidente , o altre cose similari , quale è la differenza ? Vorresti dirmi che non vedi qualche piccola stortura? È' così superpartes , sedendo tra i boss della agenzia che deve fare l ' inchiesta su un incidente che coinvolge la stessa dove è " "Presidente Onorario" è di proprietà della stato di cui lui e la sua famiglia sono reggenti ?
Ma per favore
Comunque come ho detto queste sono solo mie idee ma non farmi passare per cr......ino grazie
Ultimo
Ramones is offline