PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti disoccupati
View Single Post
Old 3rd Aug 2016, 10:30
  #37 (permalink)  
joe falchetto 64
 
Join Date: Oct 2007
Location: World
Posts: 498
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Marco1980
Per favore andate a rileggere i miei vecchi post perché altrimenti bambino-marchese fa i capricci e non è contento.

Senza contare quelli che cambiano il contenuto di un post dopo ore dalla pubblicazione, lasciamo perdere.....la coerenza è di casa su questo forum....

Riguardo la mia presunta invidia (ah ah ah) se c'è una cosa che mi ammorba da morire è proprio volare, con il senno di poi prendere le licenze non è stata una buona idea, quel tempo potevo impiegarlo meglio, quindi prima di sputare sentenze esilaranti almeno prendete bene la mira.
Se c'è una cosa che invidio ai piloti è quello che hanno l'opportunità di conoscere belle donne (non sempre, ci sono hostess che somigliano al mio pesce rosso), ma la stessa cosa potrei dire degli animatori dei villaggi turistici oppure dei maestri di balli caraibici. E poi, puoi avere anche 4 strisce ed il conto in banca a 6 zeri, ma se "non ci sai fare" ti sparerai le seghe anche a 50 anni e la tua "occasione" se la f0tterà lo steward più sveglio ed emozionante di te.

Riguardo il gioire delle disgrazie altrui sfido chiunque a non averlo mai fatto e d'altronde mi sembra anche un fatto abbastanza naturale. Essere felici per le sventure di certi personaggi che pensano di essere al centro del mondo e non hanno alcun rispetto per il prossimo non solo è giusto ma è anche un vero e proprio "dovere morale".

Statemi bene.
Va bene, dopo questa tutto sommato interessante ed approfondita disamina cercheremo di vivere al meglio e di stare bene. Adesso possiamo anche tornare ai temi di questo forum che , se qualcuno non se ne fosse accorto, e' un forum per aviatori o desiderosi di diventare tali: per chi ama parlare di aviazione i sono altri posti.
Ciao.
Joe
joe falchetto 64 is offline