PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti disoccupati
View Single Post
Old 2nd August 2016 | 12:26
  #21 (permalink)  
Marco1980

From: Innsbruck
Originally Posted by Il Marchese
No l'amico non è un troll, ma semplicemente un "wannabe" che a suo tempo falli' o non riuscì ad approdare ad un qualcosa di serio.

Adesso la cosa più costruttiva che sappia dire e' di consigliare il volo a vela ad ogni giovane che approda al forum con la speranza di tentare un futuro come pilota (vi ricordate la favola della volpe e l'uva?).
Molte volte, come in questo caso, è invece urticante e fastidioso come pochi altri, e questo lo ha appena dimostrato con un po' di sentenze (che ha quanto ho visto non sono piaciute a nessuno).

Se cercate nel suo "passato" nel forum troverete notizie di un ragazzo "belloccio" cha ha avuto una ricca eredità, e che si s...... un po' di donne in giro, soprattutto cameriere ungheresi con la 5^ o 6^ di seno...insomma uno di quei personaggi che traspira eleganza, savoir faire, rettitudine e modestia.
Peccato che le sue doti siano bastate solo per il volo a vela.
Indonesiano sei libero di pensare a ciò che ti pare, come dissi a suo tempo io posso essere tutto il contrario di tutto, ma una cosa conosco bene: il mondo dell'aviazione in Italia (ed in Ungheria :-D) sia militare che civile, e tutte le logiche perverse ed i favoritismi che ci sono dietro.

Quindi per una volta che cade un imperatore fammi almeno godere, che la vita è breve.
Marco1980 is offline  
Reply