PPRuNe Forums - View Single Post - Come diventare un bravo Comandante.
View Single Post
Old 30th Jun 2016, 02:31
  #63 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi prendo questa missione impossibile di difendere Shinners che come al solito si pone male, ci da un paio di giudizi universali e quando va defensive spara a dx e sx su tutto e a tutti.
Fatta la premessa non ha tutti i torti, non si può negare che l'esperienza sia diminuita, anni fa con 2500 ore si parlava di comando su un velivolo di linea? Senza offesa al nostro collega a cui faccio gli auguri, sicuramente bravissimo ma esperto lo diventerà. Venire a cercare consigli qui su come fare il Com.te fa pensare che un pò di ansia in tal senso ci sia e solo perchè avrebbe forse aver voluto fare un pò piú di esperienza, vedere e rubare con gli occhi di più, non certo perchè non sa mandare l'avione o non abbia le basi per prendere decisioni sensate.
Si forse fare il pilota di linea ERA il top, perchè presupponeva essere stati, selezionati ed addestrati in un certo modo, aver fatto la gavetta e una carriera graduale. Oggi è cosí? Detto questo io conosco una sola compagnia e pure straniera per cui la mia visione potrebbe essere limitata.
bufe01 is offline