PPRuNe Forums - View Single Post - Come diventare un bravo Comandante.
View Single Post
Old 29th Jun 2016, 06:28
  #49 (permalink)  
darthfenner
 
Join Date: Oct 2005
Location: empire
Posts: 99
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Shinner

Shinner ho letto con attenzione la tua analisi e un po' nel passato i tuoi post...non voglio entrare nel merito della tua poca fortuna per non avere ancora trovato un sedile , capita spesso da 15 anni che senza una spinta o qualche euro in tasca la strada sia particolarmente in salita almeno per lavorare nel mondo dei selfie delle belle ragazze e delle Ford Mustang ,porsche Cayman o Audi RS3 pullulanti nei parcheggi delle basi della sopra citata Compagnia...però ci sono altri impieghi la Fotogrammetria gli striscioni ed il lancio Para...vorrei tornare sul discorso Comandanti Giovani non stai dicendo balle anzi sono verità negli USA sono molto più attenti a queste cose che in Europa , ma in questa stanno arrivando così tanti aerei che per farli volare si abbassa l'esperienza e si ci affida ad un IPad a delle Sop e al grande Fratello che registrando tutto fa si che la safety non venga mai (😂&#128514 disturbata...con risultati sul prodotto finale talvolta discutibili...buzz ha ragione volenti o nolenti sono tutti addestrati secondo schemi precisi e sono tutti uguali credimi...tutti uguali...un mio comandante li definisce Gestore di sistemi e anche questo si vede da 200' a gnd quando sganciano gli automatismi a volte hanno difficoltà' ma cosa puoi chiedere ad un ragazzo con 200 ore di volo di 737 fatte autopilota On / Off?? Concludo dicendo e'sbagliato definirli tutti inadatti al ruolo , in fin dei conti il corso comando lo fanno non è quello Alitalia ma è ugualmente impegnativo....ma questa è la realtà oggi tocca accettarla se nel sistema si vuole entrare... Con Simpatia....

Last edited by darthfenner; 29th Jun 2016 at 06:40.
darthfenner is offline