PPRuNe Forums - View Single Post - Quel che ci riserva il futuro ...
View Single Post
Old 19th May 2016, 06:08
  #3 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-FORD
Mi sa che quelli che hai visto sui giornali erano modelli/e professionisti, mica abbiamo tutti quei fustacchioni e bambolone a bordo
Su biglietti e concessioni aspetto notizie, la cancellazione tout court di cfs/caf credo che qualche problemino anche all'azienda lo creerebbe, dato che un terzo dei naviganti pendola, non li tocca neppure Ryanair i biglietti fuori servizio. Io mi lamento poco perche' sono un privilegiato fortunato oppure perche so accontentarmi del poco che ho. Ho visto arrivare ed andarsene (molti con buonuscite milionarie) una dozzina di AD ed altrettanti presidenti, loro sono scomparsi, qualcuno e' morto, ed io sempre qua sto. A da passa' a nuttata, domani e' un altro giorno. A me comunque la divisa nuova piace, saro' un pervertito?
FORD, le informazioni che ho io sono un po' diverse, ma ovviamente mi auguro che le tue siano quelle corrette.
Non sono più della partita dal 2009, ma continuo a fare il tifo, non tanto perché io sia un nostalgico (la Compgnia che conoscevo io non esiste più ) quanto piuttosto per il fatto che se iniziate a cedere voi iniziamo a cedere tutti a carambola, è una questione di tempo. Eppure negli ultimi anni non ho visto un picchetto Sindacale, una protesta seria ... Peró ce ne sarebbero state di cose da dire!
In Air France, per molto meno, hanno denudato pubblicamente un manager e lasciato più di qualche aeroplano a terra. Oggi i trasporti dei cugini transalpini saranno quasi completamente bloccati, causa protesta nei confronti di qualcosa che somiglia vagamente al nostro "Job Act". Noi Italiani invece all'epoca non alzammo neanche un dito, solo lamenti ma nulla più.
Tutto quello che vedo sono colleghi che si prostituiscono intellettualmente in cambio di un tozzo di pane ed un po' di visibilità. E che mi ricordano tanto i "cambiatori" citati dall'AD di Enel.
Ma forse sono solo io che sto invecchiando.

Last edited by EI-PAUL; 19th May 2016 at 06:21.
EI-PAUL is offline