PPRuNe Forums - View Single Post - Tentare carriera da pilota di linea a 40 anni
Old 6th May 2016, 13:22
  #105 (permalink)  
cristianopilot
 
Join Date: Nov 2007
Location: Un pò quà un pò la..
Posts: 93
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by shinners
anche quello che ho detto io... mi pare di aver aver riportato cose vere, visto che sono parole tue......

chiudi la fogna e piantala che e' meglio....ma poi chi ***** ti conosce? ma chi ti ha mai tirato in causa? ma ignorami proprio....


per tutti i romani permalosi, se non l' avevate capito era un contro insulto mirato, non a tutti i romani, ma a quelli che hanno certi atteggiamenti e a cui meglio far abbassare la cresta subito..... e se continua con quel tono, come sta facendo, dimostra solo di meritarsi tutto.... del resto se uno si comporta come i peggiori stereotipi della propria citta' perche' tutti gli altri dovrebbero offendersi se sanno di essere diversi??? cos'e'avete la coda di paglia?

Aggiungimi ai romani permalosi, fattostà, che noto nelle tue risposte un tentativo di arrampicarti sugli specchi. Faresti prima a dire "scusatemi non era mia intenzione offendere nessuno"
Poi se credi che qui siamo tutti bambini che credono alle favole, allora continua pure.
cristianopilot is offline