PPRuNe Forums - View Single Post - Tentare carriera da pilota di linea a 40 anni
Old 6th May 2016, 08:21
  #103 (permalink)  
Deleteflight
 
Join Date: May 2013
Location: Italian eastern alps
Posts: 33
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
buongiorno a tutti ragazzi. Scrivo poco ma vi seguo sempre... Senza uscire troppo fuori tema vorrei solo dire/chiedere qualcosa su Ryan.. Come tutti avranno notato sta chiamando in maniera consistente molta gente a fare le selezioni (addirittura l'eta massima per applicare e 65 anni). Premesso che, causa l'evolversi dell'aviazione civile in una direzione che ampiamente tutti insieme giustamente critichiamo, Ryan penso stia dando la possibilità a chi ha già affrontato le selezioni anni fa senza successo di riprovare. Purtroppo sappiano tutti la mancanza di logica nell'assumere e che ancor peggio facendoti pagare la selezione 300 euro loro fanno economia magari però si finisce nel momento giusto al posto giusto (la fortuna per iniziare serve sempre). quindi shinners magari se ti è andata male una volta la seconda potrebbe essere migliore indipendentemente dall'età... ultimi assunti che ho sentito erano fermi da più di 5 anni e con un'eta media di 37 anni
Deleteflight is offline