PPRuNe Forums - View Single Post - EXPAT UNION!
Thread: EXPAT UNION!
View Single Post
Old 26th Apr 2016, 04:59
  #56 (permalink)  
namesiw
 
Join Date: Oct 2012
Location: Bangkok
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao

Originally Posted by Il Marchese
Buona sera/giorno a tutti (dipende dal fuso).

Non è da tantissimo tempo che bazzico il forum, poco più di un anno e per giunta delle volte anche in maniera non molto attiva, a seconda degli impegni.

Osservo tanti colleghi "emigrati" che scrivono qui da ogni parte del mondo, questo mi incuriosisce e soprattutto mi fa pensare che non sarebbe male conoscere le realtà di posti vicini e lontani, sia dal punto professionale che della vita di tutti i giorni e delle esperienze.

Magari c'è anche la possibilità di scoprire qualche collega che lavora vicino, soprattutto tra quelli più "silenziosi".

Comincio io.
Vivo a Makassar, Indonesia. Volo sull'Atr72-600 con la Garuda da quasi un anno, dopo 14 anni passati a Pratica di Mare in GdF

Chi sta nel sud est asiatico?
Ciao, anche io lavoravo a pratica di mare, capannone vicino alla tua sinistra, quello blu........elicotteri.
Felice che tu lavori in Indonesia, un mio traguardo che non riesco a raggiungere.
Vivo a BKK, alterno giornate di lavoro a mesi di dolce non far nulla. Sei in grado di aiutarmi professionalmente a trovare uno sbocco li in Indonesia?
Se serve ti lascio qui una mail delle mie per un primo contatto.
mod edit no spam
Ciao e buon lavoro.
namesiw is offline