PPRuNe Forums - View Single Post - Tentare carriera da pilota di linea a 40 anni
Old 11th Apr 2016, 10:54
  #43 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fly non fraintendere che si scherzava, sai che ti apprezzo Anche se fai il finto modesto adesso...se non sei pilota di elite tu chi lo è? Io? a farmi 5h00' continue di ILS ma con piu precisione, tutte a mano senza poter nemmeno pisciare, spesso in maschera a FL180 sommando i casini del vfr con l'ifr senza contare dover preparare FP, w&b, handling, coordinamenti ect perchè non c'è un operativo che lo fa per te, il tutto per 1/6 di quello che prendi tu? non penso proprio...quindi scusa se ti ritengo di elite. Io farei cambio subito con te ma devo essere realista e non avrò mai una possibilità. Sul discorso soldi inutile rivangare: pagare il pilota il giusto va bene...non condivido certe pretese quando le sento.

Ragazzi possiamo organizzare un corso base di creme e ganache Doves e Raymundo fedeli collaboratori...all'ultimo corso c'erano almeno tre ragazze max 25 anni che non erano molto brave con la frusta e smontavano il composto....però erano brave a montare altre cose e forse ne erano compiaciute quando da dietro le insegnavi come si faceva ragazzi vi voglio bene....e comunque potrò pur essere libero di dire che se tornassi indietro non rifarei il pilota??
mau mau is offline