PPRuNe Forums - View Single Post - Tentare carriera da pilota di linea a 40 anni
Old 11th Apr 2016, 08:07
  #39 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Marchese, non metto in dubbio la qualità della fauna Garudese...ma nella pasticceria artistica ti assicuro che il rapporto maschio/femmina è 3 a 50 e quasi sempre a due di quei tre generalmente non è che interessi molto la f.a. Se poi vinci qualche concorso, si fanno avanti loro. Signori dovreste aprire un pò la mente....c'è n mondo fuori dal cockpit ahahah. Tornando in tema, purtroppo non a tutti va di kulo come all'amico flydive che vola su glex a 5000€ al giorno ma ci sono anche i piloti che si sporcano le mani, non hanno possibilità di avanzamento di carriera e che guadagnano pochino....e per la carriera che ho fatto io, sinceramente se tornassi indietro ripeto che non so se rifarei il pilota. Forse perchè ho un'altra passione professionale, chissà. Per questo a 40 anni come l'utente Fedepl non consiglio di cominciare un percorso professionale dove la componente kulo e caso ad oggi gioca un ruolo troppo predominante, ma mi terrei stretto il lavoro che ho. Se vuoi volare, voli anche senza farlo di professione.
mau mau is offline