PPRuNe Forums - View Single Post - Consiglio Cuffie
View Single Post
Old 26th Mar 2016, 09:21
  #27 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Usavo le telex850 e mi trovavo bene, niente pile da cambiare e occupano poco spazio, così avevo il tupperware per la pasta grande. Però sono fatte di plastica scadente e un giorno si è divelto un auricolare. Forse però a causa del tupperware ancora più grande che cercavo di infilare dentro la borsa volo sedendomici sopra. Poco male però perché il superattack le ripara bene. Ma ecco che dopo poco si è rotto il microfono che non trasmetteva più (non credo c'entri il tuppaerware, a meno che non li facciano con capacità di sabotataggi elettronici) e quindi ho le A20 pure io ora. Preferivo le telex però, perché le bose mi comprimono la testa molto di più, in più riducono troppo il suono ed ora devo guardare gli N1 per capire quanto sgaso, mentre prima facevo tutto praticamente solo ad orecchio e sensibilità del braccio. Questo con il noise spento, quello lo accendo solo per dormire, scusate, per il controlled rest. E anche io ho da sempre il dubbio che effettivamente l'onda sonora non si annulli, ma semplicemente non venga avvertita. Si sente nell'orecchio questa piccola onda di pressione quando lo attivi... Almeno, a me sembra così. Se qualche fisico competente spiegasse sarebbe apprezzato. In più le A20 hanno una custodia grande come il beauty case di victoria secrets, ho dovuto rimpiazzare il tupperwavre con uno ben più piccolo ed ora sto dimagrendo. Tutto per delle cuffie. Che poi costano un capitale. Le Telex però hanno garanzia di 3 anni. A 3 anni ed un giorno imploderanno. Pensateci bene. Forse i tappi per le orecchie e le telex marce dell'aereo (le 750) sono una buona scelta. Parlo di 737
TheWrightBrother&Son is offline