PPRuNe Forums - View Single Post - NUOVE FTL
Thread: NUOVE FTL
View Single Post
Old 17th Mar 2016, 17:34
  #48 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E' proprio cosė purtroppo.....vogliamo le regole ma poi non siamo neppure in grado di farle rispettare....ed allora ne pretendiamo di nuove che non faremo rispettare ulteriormente....

Scusami per lo sfogo.....

Tra le "due Associazioni Europee"...siamo in tutto 5 (cinque Piloti)....1 appartiene ad altra Associazione (ma li siamo tutti allineati) nell'altra siamo in 4 (pių uno "occulto" in quanto da Compagnia....."monitorata".....) di cui 2 Italiani e 2 Francesi.........

Vedremo se riusciremo a dividerci il lavoro di consultazione....qualcuno alla fine ci DEVE andare....ma credimi che č estenuante.....e dopo 2 anni con i ritmi di cui sopra....quando vedi che gli Operatori (problema comune a tutta Europa)...le stravolgono giocando sulla nostra ignoranza ed i Colleghi neppure cercano di capirle.....

E' veramente difficile.....credimi....tra di noi lavoriamo tutti i giorni in mailing list......e forse te ne sarai accorto dal "tempo che mi vedi connesso anche sul forum...".....ed in tutto questo...mi ero scordato che domani ho un SIM........
Si prevede altra nottata........
RaymundoNavarro is offline