PPRuNe Forums - View Single Post - EXPAT UNION!
Thread: EXPAT UNION!
View Single Post
Old 9th Mar 2016, 16:45
  #42 (permalink)  
Il Marchese
 
Join Date: May 2014
Location: Indonesia
Age: 48
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Bufe onestamente il mio primo obiettivo era sapere se qualche altro expat era qui in Indonesia. In Garuda c'è solo un altro italiano (di base nella mia stessa città), però di compagnie qui ce ne sono tante e anche con molti expats: Lion Air, Wings, Batik...
Poi molto sinceramente, considerando l'attuale impiego come uno "step intermedio", sono anche interessato a sapere le eventuali possibilità in zona, soprattutto per un eventuale salto sul jet. Una buona parte delle informazioni valide le apprendo qui sul forum.

Come dici tu il Thead e' un ottimo modo per condividere le esperienze sulla compagnia/nazione dove si lavora. Già mi è capitato di fare lunghe chiacchierate con persone che erano intenzionate a venire qui, italiani e non. Addirittura la stessa Rishworth mi ha chiesto la cortesia di mettermi in contatto con i loro candidati per dare informazioni utili, quindi perché no? Tra colleghi ci si aiuta, soprattutto di questi tempi. Quindi concordo con quello che dici, e concordo anche con flydive, se ci si pensa il thread e' molto interessante.

Romano non ho visto la partita, ma mi sono realmente commosso guardando la standing ovation da brividi per il mio Capitano a Madrid.
Tu mi capisci, come chi si sveglia alle 3.45, la Roma si ama, in modo viscerale, come la città di Roma

Buona notte a tutti, happy landings!
Il Marchese is offline