PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 3rd Mar 2016, 15:24
  #448 (permalink)  
giaco
 
Join Date: Mar 2013
Location: italy
Age: 38
Posts: 167
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
parere personale.... se sei malato di volo e disposto a sacrificarti parecchio, allora buttati!!! Per il semplice motivo che almeno non avrai il rimorso di dire "potevo farlo" .

Per quanto riguarda la parte tecnica fossi in te rimarrei in Europa, non perchè l'America non sia buona, anzi, gli USA sono il paradiso del volo, ma per il semplice fatto che rimanere a vivere\lavorare in usa è molto difficile, e prendere la licenza faa e poi tornare in europa e convertirla in easa, bè, allora meglio fare tutto in europa;

comunque troverai qualcuno più esperto capace di darti consigli più dettagliati, io al momento ho 30 anni, sono disoccupato ho il ppl ma non volo da un pezzo e sto facendo l'atpl teorico, una situazione di ***** la mia, ma te lo dico per evidenziare il fatto che la tua vita dovrà girare in torno a quello se è quello che veramente vorrai fare

un enorme in bocca al Lupo

PS: non dare ascolto a chi ti dice di "lasciare perdere" ascolta solo quello che vuoi fare tu!
giaco is offline