PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Air cerca piloti
View Single Post
Old 25th Feb 2016, 09:37
  #49 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ebbene forumisti d PPRuNe..un altro grande PILOTA ci ha illuminati,il Signor PAPAZULU che solo a Maggio del 2006 quando altri gia sedevano da 6 anni su di un aereo civile, questo Pilotone (che si presenta ora arrogante) ,era a dir vero una pecorella smarrita ma con la sua saccienza e ELP 6 e con laiuto di internet faceva domande perche solo non riusciva a trovarsi un centro dove fare MCC-
Te giuro me fai mori'... Grazie, grazie e ancora GRAZIE per la risata mattutina!

quindi sicuramente ci conosciamo
Spero con tutto il cuore di NO! C'e pur sempre una reputazione da difendere! Ho sempre avuto fiuto per i minchioni (era in senso "affettuoso", tranquillo) e di conseguenza la vita mi ha insegnato ad evitarli. Spero chi ti "segue" impari a fare lo stesso, se non altro per evitare il dolore agli occhi che si prova leggendo i tuoi deliri sgrammaticati, pieni di faccine buttate li per enfatizzare concetti che altrimenti non riusciresti ad esprimere (nemmeno quando sono insulti belli e buoni) ed errori di spelling (in qualsiasi idioma di questo e di altri mondi...) e si dedichi invece a interagire con professionisti VERI (i.e RN e altri che sono nel giro da secoli) che possano dare consigli sensati, non millantare conoscenze immaginarie di questo o quel DFO, CP e chi piu ne ha piu ne metta. Qui di show mio caro c'e solo il tuo e somiglia a una versione tragicomica dei Muppets...

So long

PZ

P.S. Gli accenti sulle "e" li metto con l' apostrofo deliberatamente perche' ho una tastiera UK...just in case!
papazulu is offline