PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Air cerca piloti
View Single Post
Old 24th Feb 2016, 17:08
  #27 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@Mau
Ma scusa....e le emorroidi??
Sono rientrate grazie

Dimenticavo....

Stai in CAI fino a quando non ti lascia a piedi...
Adesso siamo in SAI.....poi quando mi lascerà a piedi, come ne ho cambiate 11....cercherò la dodicesima...

Ho iniziato a volare qui in Italia anni fa, forse la colpa era di quei Comandanti con 4 strisce e stelle, che da quando salivano sul crew bus con la loro strafottenza rispetto ad altri equipaggi di altre compagnie, non volgendo nemmeno il saluto, indossando gli occhiali da sole quando fuori era nuvoloso, all'arrivare in cockpit e accendersi la sigaretta in crociera(no smoking policy), facendo sedere i suoi cari in buissness e non facendo altrettando con altri colleghi, facendo il Generale nelle soste lunghe, non dare rispetto ad alcuni CC ecc ecc...ti potrei elencare molto e molto altro ancora ma è indifferente.
Ecco vedi dopo tutto ciò differenzio ora le persone e mi interfaccio allo stesso modo con queste persone.
Che brutte esperienze che hai avuto, ma dove lavoravi? Brutta gente.....

Eca Easa, so bene cosa sono, ma ti ringrazio lo stesso, almeno ho ripassato...
Sono contento...da come scrivevi non si sarebbe detto...

ricordati che io non devo fare bella figura con gli altri utenti, quel poco tempo che ho scrivo, di fretta, e non bado ad errori...
non sono qui per trovarmi un passatempo o farmi amici, non ho bisogno di un forum..o social network..
Volevo iscrivermi a Meeting ma poi ho scelto pprune!

tanto prima o poi devo venire a Roma a trovare un Colonnello...
Che ti ha già fottuto la finanza?

Chiedi a "Il Marchese" magari ti da una mano....
RaymundoNavarro is offline