PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Air cerca piloti
View Single Post
Old 24th Feb 2016, 16:57
  #25 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
e ancora non ho capito senza che rifaccio i nomi, come è andata a finire con quei LADRi che RUBAVANO i nostri soldi prendendo la CIGS lavorando all'estero.
Ohhhh finalmente! e qui casca l'asino! cosa fai oltre al test pilot, anche il Magistrato? per non aver critiche ( si chiama confronto, generalmente esige toni più pacati ... ma sorvoliamo ) dovresti farti un favore, o inizi a scrivere cose sensate oppure puoi optare sullo scrivere nel forum "vino e noccioline" dei tuoi amici, lì sicuramente non avresti contraddittorio, certo ci priveresti delle tue perle di saggezza tecnica, ma credo che ce ne faremmo una ragione.
Qui mi fermo per non togliere spazio ai colleghi che stanno cercando di avere informazioni su una selezione e che tu non aiuterai, non perché non vuoi ma perché non puoi visto che sei qui solo e semplicemente per banfare.

PS Raymundo, pure tu però ca**o! anziche mandare CV in giro che tra un pò CAI ti lascia a piedi osi contraddire l'asso di picche? e dai, un pò di professionalità!
EI-PAUL is offline