PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Air cerca piloti
View Single Post
Old 24th Feb 2016, 16:37
  #20 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
RaymundoNavarro
Stai in CAI fino a quando non ti lascia a piedi...
un altro per bene che scrive piu per farsi amici sul forum che per renderlo utile.
cmplimenti sei il Re del forum Italico..bravo ai acquistato punti..dai che forse ti daranno i diritti d'autore su tutto PPRUNE..
sai raymundo, non so quanto anni abbia tu,e quanti account tu abbia aperto su PPRUNE, forse soffri di qualche cosa....ma io non mi nascondo dietro ad un computer lo sai...anche te visto che siamo naviganti, porgo l 'invito quando vuoi e dove vuoi per un bel caffe, cosi mi insegni qualche procedura che ancora non so fare sul flight simulator...
educazione e rispetto si hanno quando si ricevono altrettanto...
io sono una persona con carattere e professionista non lo sono, chi lo dice, tu?= e tu chi saresti?
State nel vostro scempio....
e ancora non ho capito senza che rifaccio i nomi, come č andata a finire con quei LADRi che RUBAVANO i nostri soldi prendendo la CIGS lavorando all'estero.
Salutatemi tanto il vostro bel amichetto che vola per la bellissima OMAN dopo aver sparlato anni e anni sul forum, lasciato Itlaia suo malgrado, magari ha cambiato nick o chissa forse non vuole piu scrivere...
Cosa hanno fatto pagato un forfeit e tenuto il resto ??
Perbenisti....vergogna..
Non rispondere non c'č motivo..come si fanno per le tue "pulci"...vi overshutto...no farņ caso alla vostra supremazia PPRUNA..lol



PS...
no coment...parliamo di Blue Air..
JQKA is offline