PPRuNe Forums - View Single Post - Blue Air cerca piloti
View Single Post
Old 24th Feb 2016, 15:54
  #17 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ei-paul, fammi il piacere, perchè credimi se non hai iniziato a volare dal 2001 com altri hanno fatto , non venire qui a fare il maestro, sei uno tr agli ultimi..
chiuso con te io discorso, perche sei il classico che lancia la pietra e si nasconde e persone come te a me non piacioni, tanto fumo e niente arrosto...
stai qui su pprune a fare la tua filosofia..lol...
ma la prox volta cerca meglio su PPC perchè se leggi cosi il QRH ah sorry forse Ecam page!!! lol
e anche i polli, senza cercare sanno che blue air è Rumena...
Eh hai proprio ragione, come mi verrà in mente di contraddire un barone dei cieli come te che vola dal 2001, per di più sbagliando Compagnia!
La compagnia sarà diversa, il discorso sul metodo è identico (come ha giustamente sottolineato Nick), ma certo se è tuo amico allora le cose cambiano no? tra amici ... In tal caso sarebbe carino da parte tua dare una mano a Zentoman anzichè consigliargli di andare a regalar soldi ad eagleJet, non credi?

non ti ho risposto in altri Thread perche ho gia capito che tipo potresti essere, e non fa per me...se poi vuoi sempre vedere se sono un finto pilota, visto che sono qui vicino quando uoi t soddisfo con un bel caffe...
taci x cortesia ..
Sei libero di rispondere a tutte le mie obiezioni, perplessità, "filosofie", non solo a questa, anzi faresti a tutti un gran favore, siamo qui imparare.
EI-PAUL is offline