PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 22nd Jan 2016, 19:41
  #81 (permalink)  
rej1977
 
Join Date: Feb 2008
Location: Rome
Age: 47
Posts: 149
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@Raymundo Discorso serio e non sarcastico. Se ho capito bene che tipo di attività svolgi, nutro un grande rispetto e stima nei tuoi confronti. Dalle tue parole si capisce il tuo livello di maturità personale. Vorrei capire che ci perdi tempo a fare a scrivere su questo forum di gente arrgante e presuntosa (mi ci metto in mezzo).
Detto questo, non tutti quelli che scrivono qui dicono czzate, e rinnovo il mio invito a tutti di non parlare senza sapere. purtroppo è così. Abbiamo tutti dovuto affrontare un colloquio psicologico così lungo e faticoso. Più Vienna test e le famose 300 domande o quante diavolo sono. Sicuramente per gente europea sembra un 'assurdità, ma questo è...

Che ci piaccia o no negli ultimi venti anni abbiamo svenduto la meritocrazia in cambio di noccioline e di questo non possiamo incolpare nessuno se non coloro i quali avrebbero dovuto tutelare quelli che sarebbero arrivati dopo ma non lo hanno fatto, chi per indolenza, chi per incompetenza chi per interesse.
Purtroppo, noi "giovani" e wannabies stiamo pagando quello che questi signori hanno seminato. Trovo quindi del tutto scorretta la tendenza che hanno molti di additare i p2f come schiappe o colpevoli, io li compiangerei, invece, come vittime di un sistema ormai marcio sul quale spero che persone con le palle come il nostro amico Raymondo mettano presto un fermo.

non mi sembra un granché uno stipendio di 4000 euro al mese.... C'è poco da fare il fico...
Aoh, se tu guadagni di più dimmi dove stai che arrivo pure io.
rej1977 is offline