PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 18th Jan 2016, 21:52
  #25 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E poi poco se avere un indeterminato oggi è poco utile fai te...vabbe ma ti descrivi gia da solo con l intervento che hai fatto, considerando l'Air Baltic un ambiente poco serio senza saperne nulla a riguardo...
é questo il problema di voi pivelli, pagate per volare e vi sentite già di sapere tutto.
Allora mio caro Aleboni, se 24 anni sono realmente i tuoi e mi baso su questo, prima di parlare a vanvera, informati di chi tu stai dando del " senza sapere nulla" perchè ti farei fare una brutta figura subito facendo solo una chiamata in Air baltic, perchè penso di sapere molto molto piu di te, visto che sono anche un po piu grandicello di te.

é bastata poi una piccola ricerca per venite a capo del tuo"passato" non molto passato...
Ryan, Wizz..ecc.ecc.. pochi tentativi, ma in fondo perchè faticare, paghiamo e andiamo su un bel 737, che di bello poco ha visto che ti sei pagato un CLASSIC.

Ma non contento di ciò addirittura ti stai interessando ad AAI su 744---

MA RAGAZZI DEL FORUM, MA CI RENDIAMO CONTO???
questo vola forse da 3/4 mesi su di un 735 saltato da un piper, ed ora vorrebbe addirittura andare su un 744??????

io rimango sempre piu perplesso, e tutti voi e noi dovremmo riflettere, e temere i nostri futuri colleghi.
Forse un giorno molte compagnie aeree rimpiangeranno con le perdite di vite il giorno in cui accettarono il PAY2FLY ed altre ancora si danneranno di aver ASSUNTO gente proveniente da questi ITER viziosi.

Chiudo argomento,
buona fortuna Pilota Aleboni! sicuramente non ci incroceremo mai perchè dove volo io, ci sono solo professionisti.
J74 is offline